Controllo di qualità: come verificare la customer satisfaction e migliorare i servizi offerti

Controllo di qualità: come verificare la customer satisfaction e migliorare i servizi offerti

Nell’ottica di offrire un servizio di alta qualità ai suoi clienti, Fantasy World promuove dei colloqui mensili per ricevere spunti e feedback circa il proprio operato. In questo modo è possibile verificare la customer satisfaction dei servizi offerti e ricevere indicazioni per aumentare il gradimento.

I nostri clienti apprezzano questo servizio perché fa capire fino in fondo la politica di Fantasy World: mettere al primo posto le richieste dei clienti” – spiega Carlo Cupo, fondatore di Fantasy World, che in prima persona, insieme al direttore operativo Sabato Garippo, si occupa di eseguire il controllo di qualità.

Se vogliamo essere competitivi, prosegue Carlo Cupo – dobbiamo capire di cosa ha bisogno il cliente e fornirglielo nel più breve tempo possibile. Uno dei modi che preferisco è il colloquio diretto, senza intermediari, con le persone a cui offriamo i nostri servizi. Ecco perché abbiamo implementato questo sistema di controllo, di cui vado molto fiero, perché ci porta un sano contatto con i nostri clienti. Parlando con loro possiamo sapere come supportarli al meglio e in cosa possiamo e dobbiamo ancora migliorare”.

Un buon modo per valutare la qualità percepita ed il grado di soddisfazione del servizio offerto.

Cosa pensi del nostro controllo di qualità? Lascia un commento oppure visita le nostre pagine social. E se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.

La redazione di Fantasyworld