Fantasy World: qui Oliveto Citra, la sede storica

Fantasy World: qui Oliveto Citra, la sede storica

Prosegue il nostro itinerario attraverso le sedi di Fantasy World. Dopo Sicignano degli Alburni e Vallo della Lucania, oggi è la sede di Oliveto Citra, in provincia di Salerno, ad aprire le porte al blog. A condurci in questo percorso conoscitivo, Sabato Garippo, il direttore operativo della sala.

Inaugurata il 07.12.2011, è la prima sede di Fantasy World, quella che ha dato il via al progetto di crescita dell’azienda e che poi si è concretizzato con le altre due sedi “sorelle”. Ecco una panoramica della sala, in un video tratto dal canale YouTube ufficiale.

Da quando la sala gioco è stata aperta, abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico. L’anno scorso, il 2016, è stato l’anno dei record, ha fatto registrare i migliori risultati di sempre, ma siamo già pronti a fare di meglio”, racconta Sabato Garippo.

Dopo due anni dall’apertura, il negozio gioco ha fatto registrare una vincita molto importante.

Nel settembre 2013, uno dei nostri giocatori abituali ha centrato il jackpot nazionale: ben 116.825,25 euro!!!! – ricorda Sabato Garippo. È stata una sorpresa straordinaria, come solo la fortuna può essere. Quel giorno in sala c’era molta gente e tutti hanno condiviso questo momento di gioia con il vincitore, che ha offerto da bere a tutti”.

Qualche curiosità:

  • Le slot machine disponibili sono in tutto 23: 10 AWP (con vincita massima di 100 euro) e 13 VLT (con vincite collegate al jackpot nazionale, fino a 5000 euro)
  • Le vincite medie mensili della sala gioco si aggirano fra 70.000 e 80.000 euro
  • La sala è annessa ad un bar h24
  • Il parcheggio è riservato
  • La sede è situata in una zona termale

 

Per contatti:

via Ponte Oliveto
Oliveto Citra (SA)
Telefono: +39 0828 995676
Email: ponte.oliveto@fantasyworldsrl.it

Se ne hai voglia racconta la tua esperienza di gioco: lascia un commento oppure visita le nostre pagine social. E se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.

La redazione di Fantasyworld