Il giro del mondo in 80 puntate

Il giro del mondo in 80 puntate

Con questo articolo diamo il via ad un nuovo percorso del blog per illustrare l’offerta ludica disponibile nelle sale Fantasy World. Entriamo nel dettaglio dei giochi facendovi “vedere” quelli più interessanti, anche con video e dimostrazioni pratiche.

Dopo aver raccontato di Book of Ra proseguiamo con “Il giro del mondo in 80 puntate” disponibile nelle nostre sale di Sicignano degli Alburni ed Oliveto Citra.

 

Panoramica del gioco

Il giro del mondo in 80 puntate è un gioco a 5 rulli ciascuno con 3 simboli. È un gioco a venti linee. Si pagano le vincite quando simboli uguali compaiono sui rulli in qualunque posizione. Scatter e bonus non devono trovarsi su una linea vincente, ma possono essere collocati in una qualsiasi posizione sui rulli.

Ecco un esempio:

Esistono diverse ambientazioni con le quali è possibile cimentarsi. Scegli quella che preferisci.

Ambientazione londinese

Il messaggio “Siamo in viaggio verso Londra” apre questa ambientazione mostrando il valore per il quale saranno moltiplicate tutte le vincite del round. Si inizia con 10 free spin e se in questa fase compaiono tre mongolfiere si ricevono in premio altri 10 free spin.

Ambientazione russa

Questo scenario presenta delle matrioske, le tradizionali bambole russe. Il gioco consiste nello scegliere la bambola che contiene un premio. E il gioco prosegue finché non compare un simbolo che indica la sconfitta. A quel punto si raccolgono i premi vinti e il gioco si chiude.

Ambientazione cinese

Il senso di questo scenario è espugnare le torri della Muraglia Cinese. All’inizio del gioco ci si trova davanti all’ingresso di una torre con quattro vasi. La chiave per entrare è nascosta solo in uno. Sono disponibili tre tentativi per trovare la chiave: se si fallisce il gioco finisce altrimenti si prosegue con lo stessa modalità alla torre successiva, dopo l’assegnazione di un premio.

Ecco un esempio:

Ambientazione Maya

Lo scenario è quello di un tempio Maya. A terra ci sono delle monete. Si possono selezionare soltanto quelle messe in evidenza e ognuna, una volta selezionata, mostra il premio e scompare. Si può anche scoprire una gemma e allora si viene premiati. Il gioco finisce quando si raggiunge la vincita massima o compare un teschio.

 

E tu, hai mai provato “Il giro del mondo in 80 puntate”? Cosa ti piace di questo gioco?

La redazione di Fantasyworld