Il mondo del gioco secondo Carlo Cupo: passione e professionalità fanno la differenza

Il mondo del gioco secondo Carlo Cupo: passione e professionalità fanno la differenza

Passione, lavoro duro, qualità, professionalità al servizio del cliente, per garantire gioco sicuro e legale. Diamo la parola a Carlo Cupo, il fondatore di Fantasy World, che in un’intervista analizza le parole chiave del successo aziendale.

Carlo Cupo, la tua è una storia imprenditoriale molto affascinante. Puoi raccontare brevemente il tuo percorso professionale?

La mia storia imprenditoriale è partita da un momento molto buio della mia vita. Avevo trent’anni e ho toccato il fondo. Ho fatto un duro lavoro su me stesso e ho capito chi volevo diventare, chi volevo essere davvero: un imprenditore di successo. Volevo vincere sfide partendo da me stesso e volevo far nascere un bel percorso che desse da vivere anche ad altre persone.

Ci puoi raccontare la tua mission aziendale?

In generale, la mission della mia azienda corrisponde alla mia mission personale: lavorare, vivere e contribuire nel mondo con gioia e passione. Nello specifico, la mission di Fantasy World è quella di offrire gioco sicuro, sano e legale, tutelando appieno le persone che si avvicinano a questo mondo.

La tua organizzazione conta di un “organismo” ben strutturato ad oggi con circa 20 dipendenti. Sei soddisfatto del tuo lavoro?

Sono molto soddisfatto dell’organizzazione che sono riuscito a dare alla mia azienda, alla squadra che si è creata, alla qualità e motivazione delle persone che ci lavorano. Tutti i miei ragazzi sono affidabili ed entusiasti del loro lavoro.

Ad oggi, Fantasy World è un mondo che racchiude in sè differenti servizi. Ci puoi illustrare quali?

La mia struttura conta tre diversi punti gioco con Betting, VLT e AWP, che costituiscono il cosiddetto “negozio gioco”. Fantasy World offre anche servizi di noleggio per bar, ristoranti, circoli e facciamo la differenza con l’affidabilità nel servizio di progettazione spazi e assistenza in tempo reale.

Le sale giochi di Fantasy World sono molto apprezzate dalle persone, non solo del posto. Ci puoi raccontare il segreto del loro successo?

Accogliamo le persone all’interno dei nostri punti gioco facendole sentire completamente a proprio agio, offrendo loro sicurezza e relax.

Noleggio e partnership: Fantasy World è anche questo. Com’è nata questa idea? Come si è sviluppata nel corso degli anni?

Nell’ambiente del gioco c’è la necessità di avere fornitori onesti, affidabili, sicuri e pronti a rispondere ad ogni esigenze di assistenza.

Puoi raccontarci come entrare a far parte del mondo Fantasy Word con il noleggio o la partnership? Quali sono i vantaggi?

Oltre all’affidabilità e alla sicurezza delle quali già abbiamo parlato, offriamo consulenza e supporto professionale per progettare gli spazi dedicati al gioco. Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente l’opportunità di dare valore allo spazio, all’angolo dedicato al gioco.

Quali sono gli obiettivi futuri di Fantasy World? Puoi darci una panoramica generale del progetto futuro?

Nella mia visione, Fantasy World dovrà diventare sempre più tecnologico. Sogno di connettere tutti gli utenti appassionati di gioco legale e sicuro nel mondo Fantasy World, in un’unica piattaforma fisica e virtuale. E molto presto questo sogno, in parte, diventerà realtà grazie al lancio di una nuova piattaforma di gioco online che ormai rappresenta il futuro del mio settore. Tante novità attendono gli appassionati di gioco online. Continuate a seguirci.

Se ne hai voglia racconta la tua esperienza di gioco: lascia un commento oppure visita le nostre pagine social. E se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.

La redazione di Fantasyworld