Refill: la soluzione di Fantasy World

Refill: la soluzione di Fantasy World

Problemi con il refill delle macchine da gioco? Fantasy World ha la soluzione adatta a questo problema, un cambia moneta di nuova generazione che permette di intervenire in tempo reale evitando ogni disagio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Chi gestisce un esercizio commerciale con un angolo gioco si può trovare a registrare un fenomeno spiacevole chiamato refill.

Cos’è il refill?

Dire che una slot machine è in refill significa che non ha le monete sufficienti per pagare una vincita. In questo caso il gestore deve anticipare la cifra ricaricando la slot machine con i soldi mancanti.

Come avviene il cambio?

Il gestore deve inserire le banconote nel cambia monete, avere le monete equivalenti alla cifra inserita e poi ricaricare la slot machine. In attesa di ricevere dal fornitore la cifra che ha anticipato.

Fantasy World invece mette a disposizione dei suoi partner un cambia monete di nuova generazione con il quale è possibile comunicare a distanza per sbloccare le cifre necessarie a gestire eventuali stati di refill degli apparecchi da gioco, senza che l’esercente debba anticipare nessuna cifra.

Il nuovo cambia monete può essere gestito anche da remoto e ciò facilita notevolmente il lavoro ai nostri partner esercenti. In questo nuovo servizio c’è tutta la filosofia di Fantasy World: essere vicini al cliente, offrirgli soluzioni utili a risolvere eventuali problemi per farlo lavorare bene e sempre meglio” – spiega Sabato Garippo, direttore esecutivo di Fantasy World.

Le segnalazioni vengono fatte direttamente dalla macchina così anche se l’esercente non se n’è ancora accorto è possibile intervenire immediatamente. Oppure basta una telefonata dell’esercente per sbloccare il problema in tempo reale, come mostra questo video tratto dal canale YouTube di Fantasy World.

Se vuoi risolvere anche tu il problema del refill contattaci qui.

La redazione di Fantasyworld