Sempre più facile parlare con noi!

Sempre più facile parlare con noi!

Ciao! Come posso aiutarti?”. È il messaggio di benvenuto presente sul nostro sito che da oggi rende più facile e veloce entrare in contatto con Fantasy World. Tramite la chat di Facebook Messenger, si attiva un altro canale per parlare con noi in tempo reale e conoscere i nostri servizi e le nostre offerte.

Sappiamo quanto sia importante essere sempre reperibili, sia per i nostri partner – che hanno bisogno della nostra assistenza, sia per dare informazioni ai nuovi possibili clienti che vogliono conoscere i servizi che offriamo e le offerte che mettiamo a disposizione, afferma Carlo Cupo, imprenditore e fondatore di Fantasy World. Se hai domande o curiosità non esitare a contattarci tramite questo nuovo sistema implementato sul nostro sito web. È nato proprio pensando alle esigenze degli utenti che hanno sempre meno tempo e devono ottimizzarlo”.

In questo modo basta un semplice messaggio a Fantasy World per ricevere una risposta oppure essere contattato telefonicamente. Il nostro servizio di assistenza è operativo h24 per dare tutte le risposte di cui i clienti necessitano.

La redazione di Fantasyworld